Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
BustoArsizio
BustoArsizio
Originale
secondo voi sono
chi ha votato che dovrei lasciare questo sito รจ la ragione per cui sono ancora qui, nonostante io volessi cancellarmi e sia stato disattivato per 20 giorni... volevo solo la conferma del fatto che dovessi restare x questa ragione
edgy
eviltwink
@Hintegraloide
17:15 12 mag
Per questo l'abbiamo votato ๐โโ๏ธ
Comunaue sei anche un principe e infatti non meriti la fanghiglia di questo sito
@BustoArsizio
OP
17:17 12 mag
@Black_Kings_and_Queens_Unite
ah, hai votato quello? Allora mi elimino
@Hintegraloide
17:17 12 mag
@Watari
non osare
@BustoArsizio
OP
17:17 12 mag
@Black_Kings_and_Queens_Unite
lo faccio
@Hintegraloide
17:17 12 mag
@Watari
mi butto se lo fai
@BustoArsizio
OP
17:18 12 mag
@Black_Kings_and_Queens_Unite
-2 utenti
@Hintegraloide
17:19 12 mag
@Watari
ce ne andiamo insieme che cosa romantica
@BustoArsizio
OP
17:21 12 mag
@Black_Kings_and_Queens_Unite
no che schifo
@Hintegraloide