Perché volete tutti le strade nuove, asfaltate, prive di buche? l'Italia è un paese basato sulla storia e sulle tradizioni, perdiamo la nostra identità se rinnoviamo tutto. Giù le mani dalle strade dissestate perché fanno parte del nostro patrimonio culturale
ho il vialetto davanti casa che se fosse registrato per le profondità delle buche probabilmente sorpasserebbe la fossa delle marianne come punto più profondo della crosta terrestre, non scherzo a dire che ogni giorno si sentono macchine che fanno i peggio rumori passando in quel punto
@TheUnseen