io nn parlo più proprio domenica avevo detto “questo vetrino dei cinesi è indistruttibile il telefono mi è caduto un sacco di volte e nn si è ancora fatto un singolo graffio” oggi mi sveglio e me lo ritrovo ammaccato senza che sia NEMMENO CADUTO A TERRA
3
12 mag 2026 alle 21:35

@Marowak

badge

@raven

badge OP

@Marowak

badge