secondo me è più igienico uno snowball kiss piuttsoto che un limone, voi che ne pensate? Lasciate un like se condividete la mia idea, un commento se siete contrari e condividete questo mio pensiero il più possibile per supportare la mia idea, un pollicione in su e non ti scordare di iscriverti e attivare la campanellina per non perderti miei altri contenuti di cultura
@unatazzadithe
🍵