secondo me è più igienico uno snowball kiss piuttsoto che un limone, voi che ne pensate? Lasciate un like se condividete la mia idea, un commento se siete contrari e condividete questo mio pensiero il più possibile per supportare la mia idea, un pollicione in su e non ti scordare di iscriverti e attivare la campanellina per non perderti miei altri contenuti di cultura
21
12 mag 2026 alle 19:01

@unatazzadithe

🍵

@BustoArsizio

badge OP

@nogae

badge

@BustoArsizio

badge OP

@nogae

badge

@Real_Eagle

badge

@BustoArsizio

badge OP

@nogae

badge

@BustoArsizio

badge OP

@Real_Eagle

badge

@BustoArsizio

badge OP

@unatazzadithe

🍵

@Real_Eagle

badge

@BustoArsizio

badge OP

@Real_Eagle

badge

@nogae

badge