nel senso
è razzista
e sta con una persona straniera
intendevo questo
OH NO RUMENI NON VENITE A RUBARMI IL PORTAFOGLIO
(sto delirando)
(i rumeni sono sexy)
è razzista
e sta con una persona straniera
intendevo questo
OH NO RUMENI NON VENITE A RUBARMI IL PORTAFOGLIO
(sto delirando)
(i rumeni sono sexy)
domani valditara viene nella mia città x presentare il suo libro e hanno già organizzato un corteo contro di lui lol
amo i beatles
Ah quel cuore storto l'ho fatto io sul telefono pk non avevo voglia di alzarmi e prendere il quaderno ma cmq avevo voglia disegnare lol
cose trovate nella mia camera parte 1
lampadina di temu "da esterno (col cazzo)" che con la pioggia si e riempita di acqua dal buco dell'attaccatura si e arrugginita e si e fulminata, mio padre aveva messo un milione di queste luci in giardino ma visto come si sono ridotte le a dovute cambiare tutte, ditemi se volete essere taggati sulle prossime
cose_trovate_in_camera camera_gay
cose_trovate_in_camera camera_gay
e adesso vado a cercare l’eastwr egg se passo un’altra notte senza indizi io piango ve lo dico
Come ho potuto essere cosi cieco
ciaooooo sto molto meglio sono quasi contenta ma ho fame
ma che cazzo ho scritto un commento 2 volte e mi si cancella da solo ma porca troia
BAMBOLA COL FISICO PERFETTO
l’unica arma a volte è la calma
@eos sta sera è malinconica
ma è solo fumo
il ricordo di noi
è tutto sbagliato
sta andando tutto al contrario
di come l’ho immaginato
non si può amare a metà
il ricordo di noi
è tutto sbagliato
sta andando tutto al contrario
di come l’ho immaginato
non si può amare a metà
Cioè prendo il bus senza problemi e vedo sto bamboccio fallito delle medie che mi manda a fanculo ogni volta. A me non frega un cazzo, ma se fossi stata sua madre mi vergognerei di avere cresciuto un bambino che manca di rispetto gli altri senza motivo
devo urgentemente farmi 1 vita
E mi si è sciolto l'oro saiwa nel the porcatroia
ok allora quale preferite
(la trinità)
(la trinità)
conad
4 lidl
4 esselunga
1 9
Voti
no dai dovevo uscire quando era fuori ora è tornato (il mio coinquilino)
ma perché mi sono iscritta ad hint
Anonimo
Originaleodio chi parla sempre dell'esselunga perché sono tutti privilegiati cresciuti in città i veri pro vanno alla bottega del paesino
ALLORA. IO NON VADO SPESSISSIMO. non cago soldi dal buco del culo ok. ma a volte se voglio qualcosa di particolare vado lì ok (le focaccine)
non ero in me, questo documentario ha hittato forte nella mia memoria evidentemente. Ora sfogo con voi animaletti
Anonimo
brutti pezi di merda cagatemi
a sto punto torno anparlare col muro
a sto punto torno anparlare col muro
> Nuovo partito/movimento studentesco che si dichiara pragmatico, apolitico e soprattutto scevro da ogni ideologia
*looks inside*
> Liberali
*looks inside*
> Liberali
Anonimo Riflessione
Uno dei miei migliori amici è venuto a dirmi che non gli piace il ragazzo con cui mi sto frequentando e con cui mi metterò a breve; non l'ha neanche visto di persona, che devo fa? Letteralmente gli stava simpatico il mio ex che era una merda e questo ragazzo no perché "non gli piace la sua faccia". Ci sono rimasta male perché io invece mi ci sto affezionando molto, poteva evitare
non penso sia neanche così difficile da ricostruire la genesi della religione.
l'umanità che teme determinati elementi, determinati eventi e condizioni, e per scappare da quelle paure genera un'entità rassicurante superiore.
paura di morire? Nessun problema c'è l'aldilà.
non hai informazioni su come sia nata la vita? Nessun problema c'è stata una creatura che ha creato tutto in pochi giorni.
Non sai spiegarti perché questo fenomeno naturale avvenga? sono segnali divini di presagio.
pensate anche a molti elementi infatti e simboli di quasi tutte le religioni e i metodi con cui si manifestano le divinità: vento, incendi, fulmini, tempeste. Tutti fenomeni naturali che mettono a rischio la vita, e che ovviamente le prime civiltà non conoscevano (pensate poi infatti ai vari pantheon che comprendono le divinità associate ad ognuno di questi fenomeni).
la religione e il misticismo mi interessano a livello mitologico e come base narrativa, ma nella realtà dubito di potermi far fregare da qualcosa del genere chiaramente frutto di millenni di dubbi esistenzialisti
l'umanità che teme determinati elementi, determinati eventi e condizioni, e per scappare da quelle paure genera un'entità rassicurante superiore.
paura di morire? Nessun problema c'è l'aldilà.
non hai informazioni su come sia nata la vita? Nessun problema c'è stata una creatura che ha creato tutto in pochi giorni.
Non sai spiegarti perché questo fenomeno naturale avvenga? sono segnali divini di presagio.
pensate anche a molti elementi infatti e simboli di quasi tutte le religioni e i metodi con cui si manifestano le divinità: vento, incendi, fulmini, tempeste. Tutti fenomeni naturali che mettono a rischio la vita, e che ovviamente le prime civiltà non conoscevano (pensate poi infatti ai vari pantheon che comprendono le divinità associate ad ognuno di questi fenomeni).
la religione e il misticismo mi interessano a livello mitologico e come base narrativa, ma nella realtà dubito di potermi far fregare da qualcosa del genere chiaramente frutto di millenni di dubbi esistenzialisti
Anonimo
voices
i broccoli mh
monster rosa (quella chiara obv, non l’altra) presa!!!
Secondo voi merito di morire?
Si
2 No
8 10
Voti
Comunque mi rendo conto che a prescindere dagli utenti convolti in quella roba successa settimane fa c'è un prima e un dopo x me con molti utenti. Non di quelli direttamente coinvolti, ma quelli che ci giravano intorno. Cioè non riesco più neanche ad essere carino o positivo o amichevole. Mi succede sta cosa dopo un certo numero di discussione, ma è stata prorpio una faccendw di massa x me mai accaduto
top motivi x cui nn credo in dio è pk se esistesse sarebbe un cattivo esempio, visto che sarebbe il protagonista di migliaia e migliaia di morti solo pk è così permaloso da essersi impuntato su una mela rubata migliaia di anni fa. Talmente impuntato su questa mela da far morire tuttora gente
dio ha promesso un genocidio 3000 anni fa
Mia madre rompe il cazzo per tutto giuro. Cioè io non posso decidere di farmi una passeggiata per conto mio che lei si INSOSPETTISCE e mi chiede "perché non ci vai con qualcun'altro". Ma ti fai i cazzi tuoi? In casa mia c'è sempre sto clima teso perché lei non si fida di me e io non mi fido di lei (e la odio). Comunque non vedo l'ora che i miei cosiddetti genitori muoiano così finalmente mi libero di questo peso ENORME che mi tortura da troppi anni
chissà se un giorno potrò essere amata anch’io
dopo aver dormito 4 ore
indovinate un po'
ho sonno
pd
indovinate un po'
ho sonno
pd