Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
ok allora quale preferite
(la trinità)
conad
4
lidl
4
esselunga
1
Risultati
9 Voti
@eos
🌸
OP
11:09 11 mag
il sushi del/della lidl……
@icecube
❄️
11:09 11 mag
io vado al poli oppure al pam
qualche volta ma raramente al conad
@eos
🌸
OP
11:10 11 mag
@icecube
vb ma tu compri letteralmente solo redbull e patatine
@rosolia
11:10 11 mag
coop
@eos
🌸
OP
11:10 11 mag
@rosolia
anche la coop bellina ma costa troppo
@miffi
11:10 11 mag
@aurorimessa
e il tuo amato conad?
@cailler
11:12 11 mag
Io penso che non sono mai stata da conad
@eos
🌸
OP
11:12 11 mag
@cailler
come
Eliminato
11:13 11 mag
nn vedo eurospin
@cailler
11:14 11 mag
@eos
vabbè vivo in Svizzera, vado in quelli che ci sono nelle città italiane in cui faccio la spesa
@eos
🌸
OP
11:15 11 mag
@cailler
ah okok
@heavy
sono dettagli
Eliminato
11:17 11 mag
Se scegli l'esselunga hai problemi
(modificato)
1
@eos
🌸
OP
11:18 11 mag
@Alva
A ME PIACE
Eliminato
11:19 11 mag
@eos
via
@eos
🌸
OP
11:25 11 mag
@Alva
bacini vieni qui
Eliminato
11:25 11 mag
@eos
vieni tu qui a darmi i bacini se vuoi
@eos
🌸
OP
11:25 11 mag
@Alva
taaanti bacini
Eliminato
11:26 11 mag
@eos
cosa è questa dolcezza?
@eos
🌸
OP
12:06 11 mag
@Alva
mi andava
Eliminato
12:29 11 mag
@eos
:)
@eos
🌸
OP
12:31 11 mag
@Alva
hehe
@eos
🌸 OP