top motivi x cui nn credo in dio è pk se esistesse sarebbe un cattivo esempio, visto che sarebbe il protagonista di migliaia e migliaia di morti solo pk è così permaloso da essersi impuntato su una mela rubata migliaia di anni fa. Talmente impuntato su questa mela da far morire tuttora gente
dio ha promesso un genocidio 3000 anni fa
10 mag 2026 alle 23:14