Avatar Gab 💋
non so leggere questi orologi
16
11 mag 2026 alle 18:21
11
11 mag 2026 alle 18:19
Madonna ho indovinato wordle inglese e italiano entrambi al secondo tentativo mi sento potente ok (l'ho detto unico minigioco che riesco a fare gli altri avevo rinunciato in partenza)
2
11 mag 2026 alle 9:56
Avatar eos 🌸
mi sento watari
11 mag 2026 alle 9:53
in mia difesa non ti ho mai visto
10 mag 2026 alle 20:36
Avatar eos 🌸
top 5 cose che odio
-le carote
-le persone scortesi
-quelli che fanno finta di essere tuoi amici ma poi sparlano di te
-il bpd
-the ring
11 mag 2026 alle 18:13
Avatar eos 🌸
top 5 cose che amo
-le tazze
-i badge
-giacomo leopardi
-iced coffee
-ascoltare la stessa canzone in loop
4
11 mag 2026 alle 18:10
st meglio daje
11 mag 2026 alle 18:03
Sono andato a prendere i fiori per mia Mamma
10 mag 2026 alle 13:02
top 5 utenti peggiori di wehint
23
11 mag 2026 alle 17:54
2min
11 mag 2026 alle 17:52
basya tolgo
11 mag 2026 alle 17:52
A che serve il badge "Vega"? Perché l'ho ricevuto?
5
11 mag 2026 alle 9:29
we hint
3
10 mag 2026 alle 20:12
mi sento drogata è bellissimo
21
11 mag 2026 alle 17:41
Avatar eos 🌸
io e alva abbiamo litigato ora non gli parlo +.
9
11 mag 2026 alle 17:40
ah, buongiorno belli
5
10 mag 2026 alle 22:07
Queste giornate sono veramente giornate del studio e basta non faccio altro trovo a malapena il tempo di andare in palestra, menomale domani salto scuola
11 mag 2026 alle 17:31
Avatar eos 🌸
comunque qui abbiamo un problema. scriviamo molti post ma commentiamo pochissimo
3
11 mag 2026 alle 9:08
Auguri di buon compleanno @rosolia. Ti vogliamo bene
9
10 mag 2026 alle 22:00
Anonimo
ice studia psicologia infatti e siamo la sua tesi di laurea
1
11 mag 2026 alle 17:25
Anonimo
cane
1
11 mag 2026 alle 17:23
Non è possibile tutti tornano perché perché
11 mag 2026 alle 17:23
Avatar eos 🌸
il formicaio……….quest’ai ha proprio una bella opinione sugli utenti di hint
4
11 mag 2026 alle 17:21
Il nuovo Hint mi fa paura 🐮☹️
11 mag 2026 alle 17:17
Avatar KrissBho badge Arte
Ogni tanto mi piace rivedere opere d'arte o scoprirne di nuove, poco fa però mi sono ricordato di questa.Quest'opera di Manet (si chiama "bar delle Folies Bergère)" a me fa semplicemente impazzire.
Non so voi ma io riesco a percepire proprio il movimento e i suoni come se fossi lì.
Ovviamente dipende da come la si guarda ma se si inizia ad esempio dal fondo, dallo specchio che riflette tutta la sala, sembra quasi di percepirne la concitazione, di sentire la musica e il vociare indistinto delle persone.
Poi si vedono le nuvolette della gente che fuma, i riflessi delle illuminazioni che fanno luccicare i lampadari di cristallo e le bottiglie sul bancone, e poi ancora il contrasto di quei mandarini(o arance) così lucidi che emergono dagli altri colori piuttosto freddi.
Infine il tutto "rallenta", alzando lo sguardo sulla cameriera si viene inizialmente attratti dalla sua posa, dal suo vestito, dalla sua acconciatura... ma soprattutto dalla sua voglia di volere solo andare a casa, dal suo estraniamento a tutto ciò che le accade attorno.
Tutto mentre fissa con espressione assente l'ennesimo cliente che probabilmente la sta importunando.

Funziona tutto così perfettamente, è meraviglioso.
1
10 mag 2026 alle 21:47
Avatar eos 🌸
supplicatemi oh si…….
11 mag 2026 alle 17:10
10 mag 2026 alle 19:30
foto di cuffie #50
1
10 mag 2026 alle 21:40
Avatar eos 🌸
MA CHI È MIKEEEERM AHAHHAHAHAHAHAHHMIKEEEERM CREATORE DI HINT
1
11 mag 2026 alle 17:00
aiuto
sta uscendo fuori la salsa per una telenovelas
1
11 mag 2026 alle 16:48
Avatar eos 🌸
io chiedo un risarcimento morale
8
11 mag 2026 alle 16:46
Avatar eos 🌸
ma perché la moka si chiama moka
11
11 mag 2026 alle 8:23
Non io che alla prima parola su worlde ho messo "nigga"
11 mag 2026 alle 8:21
Ecco gli Easter Eggs li ho trovati io per voi
10 mag 2026 alle 19:01
vorrei camminare sui muretti
10 mag 2026 alle 21:10
Sono melanconicoooo stasera
4
10 mag 2026 alle 18:57
Momento momento momento momento, mi assento un weekend e questo posto si rivoluziona(in meglio, mica come insegreto dimenticato da Dio)
11 mag 2026 alle 8:12
fate stare zitto mio padre x fav x il bene dell'umanità
11 mag 2026 alle 16:34
Avatar eos 🌸
mi prude la mano k schifo la dermatite allergica cazzo
11 mag 2026 alle 16:33
Hint @ 2026