Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
ma perché la moka si chiama moka
@Pali
🌻
8:26 11 mag
È una città dello Yemen, tra i principali produttori dell'arabico. Omaggia praticamente il chicco per eccellenza dell'espresso.
@eos
🌸
OP
8:29 11 mag
@Pali
oddio che figo ma bravissima
Eliminato
8:29 11 mag
eos qndiqmo a fare pilatws
@Centurione_
8:32 11 mag
per fare battute
@runemaster
8:36 11 mag
Perché arriva da Moka
@Pali
ah io sapevo che proprio la caffettiera arrivasse da Moka...
@Pali
🌻
8:42 11 mag
@runemaster
no, la moka l'ha inventata Alfonso Bialetti in Italia, a Moka facevano i chicchi di arabica
@eos
ho letto la storia quando hanno venduto la Bialetti
@runemaster
8:44 11 mag
@Pali
Aaa figata okok allora ricordavo male
1
@eos
🌸
OP
8:55 11 mag
@Pali
figo però dai
@Pali
🌻
9:37 11 mag
@eos
si è vero
1
@Pali
🌻