Avatar eos 🌸
Anonimo
Originale
odio chi parla sempre dell'esselunga perché sono tutti privilegiati cresciuti in città i veri pro vanno alla bottega del paesino
ALLORA. IO NON VADO SPESSISSIMO. non cago soldi dal buco del culo ok. ma a volte se voglio qualcosa di particolare vado lì ok (le focaccine)
13
11 mag 2026 alle 11:03

@icecube

❄️

@eos

🌸 OP

@icecube

❄️

@eos

🌸 OP

@unatazzadithe

🍵

@eos

🌸 OP

@unatazzadithe

🍵

@eos

🌸 OP

@unatazzadithe

🍵

@eos

🌸 OP

@unatazzadithe

🍵

@eos

🌸 OP