Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
Anonimo
Originale
odio chi parla sempre dell'esselunga perché sono tutti privilegiati cresciuti in città i veri pro vanno alla bottega del paesino
ALLORA. IO NON VADO SPESSISSIMO. non cago soldi dal buco del culo ok. ma a volte se voglio qualcosa di particolare vado lì ok (le focaccine)
@icecube
❄️
11:04 11 mag
ma che negozio è
@eos
🌸
OP
11:06 11 mag
@icecube
è un supermercato
@icecube
❄️
11:06 11 mag
@eos
si cos'ha di diverso
@eos
🌸
OP
11:07 11 mag
@icecube
no ma nulla di diverso. tranne le focaccine
@unatazzadithe
🍵
11:42 11 mag
Il pane alle olive dell’esselunga
@eos
🌸
OP
11:43 11 mag
@unatazzadithe
non mi piacciono le olive :(. ma poi le focaccine finiscono subito e il pane lo vedi sempre lì
@unatazzadithe
🍵
11:44 11 mag
@eos
ma questo è tipo un pane-focaccia finisce subito anche lui
@eos
🌸
OP
11:48 11 mag
@unatazzadithe
sisi ce l’ho presente ma io lo vedo spessissimo. le focaccine no invece
@unatazzadithe
cioè quelle finiscono subito
@unatazzadithe
🍵
12:17 11 mag
@eos
forse è solo nella mia Esselunga che finisce subito perché io, se vado dopo le 10 di mattina non lo trovo
@eos
🌸
OP
12:18 11 mag
@unatazzadithe
io perfino di pomeriggio li trovooo
@unatazzadithe
🍵
12:26 11 mag
@eos
crazy
@eos
🌸
OP
12:31 11 mag
@unatazzadithe
ehh
@icecube
❄️