Comunque mi rendo conto che a prescindere dagli utenti convolti in quella roba successa settimane fa c'è un prima e un dopo x me con molti utenti. Non di quelli direttamente coinvolti, ma quelli che ci giravano intorno. Cioè non riesco più neanche ad essere carino o positivo o amichevole. Mi succede sta cosa dopo un certo numero di discussione, ma è stata prorpio una faccendw di massa x me mai accaduto
@My_Self