comunque non ironicamente mia madre mi sta sulle balle pk finisce tutto quello che c’è in casa di buono, pare che non abbia mai visto cibo in vita sua, greedy af
7 ore fa
no ci credo mai mio padre ha preso la pizza ahhhhh bagno nel lago duria sto morendo fi fame
7 ore fa
va bn dai faccio guardando la galleria facendo screen a uno che avete fatto voi toh
ke materia sono?
italiano
3
matematica
0
storia
1
geografia
0
inglese
3
informatica
0
scienze
1
arte
4
educazione fisica
1
musica
0
13 Voti
7 ore fa
anche io voglio fare quale materia sono ma dopo la terza riga mi dimenticherei l’esistenza delle altre
7 ore fa (modificato)
sembrano semi di chia
8 ore fa
io ho cenato alle 19 poi ho fatto un specie di merenda alle 20 e ora ho dinuovo fame 🧍🏼‍♀️ e voi postate cibo boh 🙄😡
8 ore fa
ah giusto
vi lascio un normalissimo metodo di raffreddamento tipico di rivoli 😛
trovato nel posto dove siamo andati a magna lmao
8 ore fa
ho modificato tutti i costumi da bagno quindi adesso non c’è più bisogno di comprarne di nuovi, il consumismo non mi avrà mai rahhhh 🦅🦅🦅
8 ore fa
mio fratellastro ha preso una tartaruga da qui e se l’è portata in romania in modo poco legale ed è ancora viva, l’avrà portata nel 2016/17 in un barattolone di cetriolini sotto aceto
9 ore fa
se una persona vi regala una collana fake, voi che fate? cioè io non ho detto niente e la indosso, non me ne può fregare tanto, poi voi che fareste? o quale sarebbe la vostra reazione?
ma perché se c’è vento e apro qualsiasi finestra creando una corrente assurda, la mia camera è l’unica che pare un forno? ora capisco come si sentivano gli ebrei (scusate) 🫩🫩🫩
3
10 ore fa
comunque nn mi va bene mai nnt, arriva l’estate mi lamento che nn facc niente e che fa caldo, arriva settembre e mi lamento perché devo cercare e 🪱🪱, verso inverno mi lamento che devo spendere per i regali di natale
9
10 ore fa (modificato)
poco fa ho visto su tiktok una tizia che passava da una coppa B ad una D ed ero tipo “necessito” poi ho visto che due cacatine di silicone costavano 50€ e mi sono tirata indietro LOL, il mio falegname con 50 lire lo faceva meglio
10 ore fa (modificato)
il prezzo di una è 40€
secondo voi è:
possibile che io non abbia ancora imparato ad usare sto sito…
credevo fosse un coso per i sondaggi normali in modo da poter vedere la maggioranza che cosa avesse votato ma ho scoperto che è per fare le proposte Ahhhh
2
10 ore fa (modificato)
il prezzo di una è 40€
secondo voi è:
troppo
6
giusto prezzo
0
6 Voti
10 ore fa
come mai qui non si può postare più di una foto?
5
10 ore fa
MA PERCHÉ??? PERCHÉEEEEEEE?!?! nn m piace l'estate quanto manca all’inverno? possibilmente un’era glaciale che rinfreschi tutto il globo grz? mai capirò quelli che sono addirittura felici dell’arrivo dell’estate MAI, avete un posticino all’inferno sappiatelo
5
11 ore fa (modificato)
in occasione di questo mini temporale mi sono fatta la pastina al formaggino :d
13
11 ore fa
c’è un vento potentissimo, raga mi sento finalmente bene HAHAHA, spero piova così mi faccio la doccia ma purtroppo non penso accadrà
11 ore fa
aiut ma per chi non ha il condizionatore, quali sono i vostri rimedi per contrastare il caldo?
14 ore fa
Hint @ 2026