Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComunediPredappio
in occasione di questo mini temporale mi sono fatta la pastina al formaggino :d
@EikichiOnizuka01
Founder
16:07 24 giu
Che pastina usi?
@ComunediPredappio
OP
16:08 24 giu
@EikichiOnizuka01
le stelline o se le trovo uso la pastina di barbie con le letterine HSHA
@EikichiOnizuka01
tu?
@EikichiOnizuka01
Founder
16:09 24 giu
@soiapiccante
io uso i semini oppure quella mini pasta a forma di “confetto” che non mi viene il nome, nel dubbio rimane un cult la pasta col formaggino
@ComunediPredappio
OP
16:10 24 giu
@EikichiOnizuka01
non ho presente 😭
comunque concordo uno dei miei cibi preferiti, troppo buona
@EikichiOnizuka01
Founder
16:11 24 giu
@soiapiccante
le paste delle nonne sono le migliori
@ComunediPredappio
OP
16:12 24 giu
@EikichiOnizuka01
non ho mai sperimentato perché mia nonna è rumena e noi abbiamo un altro tipo di cibaria, però quella che mangio a casa di amici o che faccio io mi piace assai
@EikichiOnizuka01
Founder
16:15 24 giu
@soiapiccante
a me un piatto rumeno che mi piacque fu la ciorba con la trippa.
Che la provai perché mia cugina si fidanzò anni fa con un rumeno ed un paio di volte mi invitò da lui
E trovai proprio la nonna di lui quel giorno, mi inchinai a fine serata 🙆🏻🙆🏻
@ComunediPredappio
OP
16:20 24 giu
@EikichiOnizuka01
hahshaha classico, a me proprio le ciorbe non garbano proprio, l’unica zuppa che reggo è quella di pollo con la pastina dentro
1
@EikichiOnizuka01
Founder
16:24 24 giu
@soiapiccante
intenditrice 🧑🍳
@ComunediPredappio
OP
16:28 24 giu
@EikichiOnizuka01
sono rumena anche io, direi di sì hajshajsha
@EikichiOnizuka01
Founder