
MA PERCHÉ??? PERCHÉEEEEEEE?!?! nn m piace l'estate quanto manca all’inverno? possibilmente un’era glaciale che rinfreschi tutto il globo grz? mai capirò quelli che sono addirittura felici dell’arrivo dell’estate MAI, avete un posticino all’inferno sappiatelo
@legend_