comunque nn mi va bene mai nnt, arriva l’estate mi lamento che nn facc niente e che fa caldo, arriva settembre e mi lamento perché devo cercare e 🪱🪱, verso inverno mi lamento che devo spendere per i regali di natale
9
11 ore fa (modificato)

@EikichiOnizuka01

Founder

@ComunediPredappio

badge OP

@F077373V1

@EikichiOnizuka01

Founder

@ComunediPredappio

badge OP

@EikichiOnizuka01

Founder

@ComunediPredappio

badge OP

@EikichiOnizuka01

Founder