Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComunediPredappio
comunque nn mi va bene mai nnt, arriva l’estate mi lamento che nn facc niente e che fa caldo, arriva settembre e mi lamento perché devo cercare
lavoro
e
lavorare
🪱🪱, verso inverno mi lamento che devo spendere per i regali di natale
@EikichiOnizuka01
Founder
17:11 24 giu
Estate subbatica
@ComunediPredappio
OP
17:12 24 giu
@EikichiOnizuka01
quello sempre, sia mai che io lavori d’estate
@F077373V1
•
17:13 24 giu
Ed è giusto così
1
@EikichiOnizuka01
Founder
17:14 24 giu
@soiapiccante
fai bene, io appoggio queste teorie con fierezza. In inverno in che ambito ti diletti nel trovare lavoro?
@ComunediPredappio
OP
17:16 24 giu
@EikichiOnizuka01
smart working che mi faccia stare a casa perché fa troppo freddo
@EikichiOnizuka01
Founder
17:17 24 giu
@soiapiccante
non hai tutti i torti
@ComunediPredappio
OP
17:18 24 giu
@EikichiOnizuka01
eh beh
@F077373V1
esattamente
@EikichiOnizuka01
Founder
17:19 24 giu
@soiapiccante
benessere prima di tutto 🙆🏻
1
@EikichiOnizuka01
Founder