mio fratellastro ha preso una tartaruga da qui e se l’è portata in romania in modo poco legale ed è ancora viva, l’avrà portata nel 2016/17 in un barattolone di cetriolini sotto aceto
11 ore fa

@Gab

💋

@F077373V1

@ComunediPredappio

badge OP

@Gab

💋

@ComunediPredappio

badge OP

@Gab

💋

@ComunediPredappio

badge OP