il prezzo di una è 40€
secondo voi è:
possibile che io non abbia ancora imparato ad usare sto sito…
credevo fosse un coso per i sondaggi normali in modo da poter vedere la maggioranza che cosa avesse votato ma ho scoperto che è per fare le proposte Ahhhh
2
11 ore fa (modificato)

@icecube

❄️

@ComunediPredappio

badge OP