ho spostato tutto il letto ma nessuna traccia, sotto il letto nulla, palesemente mi risalirà addosso, ma perché esistono basta ma poi perché si di me,c’è mia madre di là, o mio padre PERCHÉ SU DI ME vomito
no raga sul muro sopra il mio letto ci stava una sberla di ragno grossissimo, non penso riuscirò più a prendere sonno me lo sento tutto addosso sto per esplodere
aspettando che l’uomo torni per poter lamentarmi di quanto fa caldo, di quanto schifo faccia l’estate, che mi fa male il pancino, che ho bevuto troppa acqua fredda e che domani è ancora giovedì -_-
ma pke quando sono povera e ho 0,24€ centesimi sul conto è pieno di giochi scontatissimi e quando ho soldi tanti non c’è mai un cazz di interessante, maledetto vinted