comunque mi manca proprio giocare a little pet shop sul nintendo, devo ritrovarlo in qualche mercatino perché pagarlo 2€ su vinted con 4€ di spedizione mi da fastidissimo
1
15 ore fa
ho appena scoperto che posso mettere il tema ROSA 🪱🪱🪱
4
16 ore fa
comunque sabato mi scrive sto qui su vinted di fare consegna a mano così risparmiava, quindi gli ho detto di venirmi incontro visto che non sono il suo postino, questo qui ha cambiato direzione 400 volte e dopo mi ha pure chiesto di raggiungerlo non so dove, ma che si cagasse in mano
oggi una tizia acquista da un post dove c’è chiaramente scritto 2€ a volume, le chiedo quale vuole e lei “ io li avrei acquistati tutti” MA NON SAPETE PIÙ LEGGERE? poi mi fa “ah ok allora prendo x” x era l’unico in descrizione segnato come venduto 😛😛😛😛😛😛😛😛
vinted sta seriamente mettendo a dura prova la mia pazienza anzi gli utenti
16 ore fa (modificato)
comunque sarà la compagnia che ha contribuito ma a me roma proprio non piace, boh la trovo estremamente sopravvalutata, cioè bella cibo buono però boh, non ci abiterei mai lì, manco mi pagassero l’alloggio
vabbè che devo ancora farmi il giro dell’italia però insieme a milano sono quelle che mi piacciono di meno, senza offesa, poi ci sono posti che mi sono sembrati il bronx tipo soprattutto la sera a piramide HAHSHAHSHAHS
16 ore fa
dovevo prendere la 25esima edizione in collab con vivienne westwood quando ne avevo l’opportunità anche se in mezzo c’erano 20 euro di dogana, ora si trova sopra i 100 e passa 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
9
16 ore fa
episodio 17393 di planet manga che si comporta da planet manga sprecando carta e non ristampando quello che deve ristampare, tipo i volumi della reloaded edition

DIO MADONNA
7
17 ore fa
tra l’altro con mini bamboo (era il nomignolo che gli davo) avrei un sacco di storie da raccontare, tanto che potrei scriverci un libro, quasi quasi ci penso
17 ore fa
motivo per cui non starei mai con un palestrato? oltre quelli elencati in precedenza?
io ho già dato ed è stata la relazione più lunga e inutile che abbia mai avuto in vita mia, basata su lui che si specchiava ogni due secondi il nulla esistente, lui che mi usava come suo portafoglio personale perché era troppo impegnato a comprare le proteine in polvere quindi figurati se si poteva pagare le sue cose.
e tra l’altro era una delle persone più insicure e più convinte allo stesso tempo di sempre.
un giorno ebbe questo “pick me moment” dove mi diceva “tu non mi meriti, nessuno mi merita, io devo fuggire lontano da tutto” in quel momento gli ho tranquillamente detto “ok lasciamoci” e li ho riavuto la mia libertà HAHSHA
2
17 ore fa (modificato)
sono sempre sti cazzo di palestrati con le moto nei profili a dire le cose più misogine, razziste, omofobe e a supportare il fascismo. madonna stanca di loro.
perché gli alberi devono dare ossigeno a tutti
9
17 ore fa (modificato)
comunque himbo totalmente sparito, l’avete più visto qui? 😥
1 giorno fa
comunque l’odio da parte dei gay sulle donne va proprio studiato, certi sono peggio degli etero non so se ve ne siete mai accorti 🫩 bah sarà che sono repressi, eppure lo prendono da dietro, strano
1
1 giorno fa
comunque ogni volta che vedo i video della sposa e le sue damigelle penso a come farò ad avere delle damigelle al mio futuro matrimonio se non ho amiche ora e se non riuscissi ad averne in futuro, sta roba mi rende un sacco triste meh
2
1 giorno fa
puoi mai tornare a casa per 5 notti DI FILA ubriaco marcio?? io sono stanca di vivere così non ce la fo più. ogni sera devo stare terrorizzata perché se la prende anche con l’aria insultando pesantemente chi gli sta vicino. non voglio continuare a vivere così voglio la libertà. non posso uscire la sera con mia madre che sto porco ci chiude fuori casa. non posso avere un opinione che vengo ricoperta di insulti. non posso muovermi altrimenti si incazza. POSSO RESPIRARE ALMENO?!?
1 giorno fa
Avete presente i dumpling squishy che stanno andando virali su tiktok? beh ecco non mi sono mai fatta convincere da nulla, non sono mai caduta nella trappola del consumismo etc ma non vi mento, io un dumpling glitteroso lo vorrei HAHAHAHA
1 giorno fa
metà dei miei pranzi e cene in estate sono così e il pomodoro e la mozzarella sono sempre i protagonisti 😽 pasta fredda e insalata di riso idem
1 giorno fa
aspettate vi mostro le mie scelte di telefono, fatemele solo trovare tutte
1 giorno fa
qualcuno ha un pixel come telefono? riuscite a dirmi come vi trovate? a me i samsung fanno cacare altamente
6
1 giorno fa
qui ci sono lampi che illuminano tutto il quartiere tra un po’ però il meteo da sereno, com’è possibile
6
2 giorni fa
solo io durante il compleanno non mi faccio fare la torta?
2 giorni fa
btw mi sto liquefacendo in sta città del pipo, madonna non è possibile 37 gradi no NOOOOO
5
3 giorni fa
Hint @ 2026