Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComunediPredappio
qualcuno ha un pixel come telefono? riuscite a dirmi come vi trovate? a me i samsung fanno cacare altamente
@F077373V1
•
16:11 23 giu
Huawei best telefono. Ne ho provato un bel po ed era quello con cui mi ero trovato meglio, (quando aveva android)
@SaintAnger
16:14 23 giu
Mi ci trovo benissimo, però devi prendere un modello abbastanza recente (dal 8 in poi almeno). Io l'ho preso ricondizionato e mi ci trovo da Dio
@ComunediPredappio
OP
16:18 23 giu
@SaintAnger
a me piacevano il 9 o 9a
@ComuneDiBiancavilla
16:25 23 giu
Considera Xiaomi
@SaintAnger
17:38 23 giu
@Marowak
fanculo xiaomi con le pubblicità nelle app di sistema
@ComuneDiBiancavilla
17:44 23 giu
@SaintAnger
AHAHAHAH neanche poi COSÌ invasive
@F077373V1
•