puoi mai tornare a casa per 5 notti DI FILA ubriaco marcio?? io sono stanca di vivere così non ce la fo più. ogni sera devo stare terrorizzata perché se la prende anche con l’aria insultando pesantemente chi gli sta vicino. non voglio continuare a vivere così voglio la libertà. non posso uscire la sera con mia madre che sto porco ci chiude fuori casa. non posso avere un opinione che vengo ricoperta di insulti. non posso muovermi altrimenti si incazza. POSSO RESPIRARE ALMENO?!?