comunque sarà la compagnia che ha contribuito ma a me roma proprio non piace, boh la trovo estremamente sopravvalutata, cioè bella cibo buono però boh, non ci abiterei mai lì, manco mi pagassero l’alloggio
vabbè che devo ancora farmi il giro dell’italia però insieme a milano sono quelle che mi piacciono di meno, senza offesa, poi ci sono posti che mi sono sembrati il bronx tipo soprattutto la sera a piramide HAHSHAHSHAHS
@HydreigonSupremo