dovevo prendere la 25esima edizione in collab con vivienne westwood quando ne avevo l’opportunitΓ  anche se in mezzo c’erano 20 euro di dogana, ora si trova sopra i 100 e passa 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
9
18 ore fa

@EikichiOnizuka01

Founder

@ComunediPredappio

badge OP

@ComuneDiSanLucido

badge

@EikichiOnizuka01

Founder

@ComuneDiSanLucido

badge

@ComunediPredappio

badge OP

@ComuneDiSanLucido

badge

@ComunediPredappio

badge OP