dovevo prendere la 25esima edizione in collab con vivienne westwood quando ne avevo lβopportunitΓ anche se in mezzo cβerano 20 euro di dogana, ora si trova sopra i 100 e passa πππππππππππππππππππππππππ
@EikichiOnizuka01
Founder