aaaa ci sto prendendo la mano con sto colore di capelli indefinito, ahhh godo sento il potere (saranno i complimenti ricevuti) (domani tornerà tutto come prima)
3 giorni fa
hit dopo hit ahhhh amo il kpop cacatevi addosso voi che ascoltate anna pepe baby gang e boh
5
4 giorni fa (modificato)
album

REDRED

CORTIS
Ascoltato durante la pubblicazione
l’unica canzone che mi fa ballecchiare per strada HAHAHAHAH poi pensano che sono pazza ma spacca troppo, adoro questo gruppo
4 giorni fa
nn ho fatto neanche peli HSHSHAHAHWH mi sono arresa al mio destino
4 giorni fa
scst foto messy ma sn arrbbiat io e questo vestito abbiamo rapporto amore odio pke mi sembro un insaccato umanizzato con fiorellini oppure una coquette girl che va a fare un pic nic, per qst dico ahhhh che rabia alla fine il posto non è un risotorante ma un luogo per veci dove fare festa jajsjsjaja
comunque quest outfit completo cn capelli nn ho accessori quindi s
7
4 giorni fa (modificato)
ora vi mostro nel complessa l’outfit, giusto il tempo di censurare il censurabile e arriv
e poi voi dite ok no ok etc
1
4 giorni fa
comunque nel mio gruppo ci sono tante belle ragazze, però c’è ne sta una che oltre bella ha anche un sacco di stile e si veste da dio, lei è una delle mie tredicesime ragioni 🫩🫩🫩
ogni volta che usciamo per quanto mi impegni la mia autostima fa DIUMMMMMMMMMM🛬🛬🛬📉📉📉
PERÒ SONO MIGLIORE DELLE ALTRE
pke anche se sn insicura nn andrei mai ad insultare una ragazza per gelosia pff
2
4 giorni fa
direi che anche una di queste va bene hajsjajs
2
4 giorni fa
maro agg scoperto che è praticamente uno di quei posti dove vai con gli amici pensionati per festeggiare la vincita di una partita a bocce HAAHAHAHAHA
4 giorni fa
buondì, oggi ho quel triplo compleanno di cui vi parlavo giorni fa e ricordate il vestito lilla? beh non mi convince più di tanto, non vorrei sembrare l’unica pastorella, cioè sto qui dice che non è un ristorante ma un posto dove fanno gli eventi con il karaoke però boh non mi fido
4 giorni fa
pt2 collab moda museo egizio dindin
20 giu 2026 alle 21:02
@Dollettegirl aspetta aggiornamenti quindi aggiorno pke cutie patootie

uscita con @Annoiato, l’inizio delle origini…
è arrivato in stazione e ho fatto ritardo di 10 minuti
MA sono una donna e devo far vedere al uomo chi comanda!!!

dopo l’ho portato a spasso non smettendo più di fare yapping e poi abbiamo mangiato gofro piemonteis a le turin 😛
FA SCHIFO NON PRENDETELO consiglio da casa i plin o i tajarin, nn fate lo stesso errore di soia

poi portato al museo egizio dove abbiamo passato TRE ORE CIOÈ TRE e non avevamo finito ma eravamo MORTI
pero raga 3€ di museo e hai un fottio di roba da vedere, 3 ORE OK?? in più abbiamo beccato una collab con un’accademia di moda quindi per me sta roba era nuova, molto caruccia poi metto foto.

dopo il museo panino KFC AD 1€ d’obbligo quindi abbiamo scroccato aria condizionata per tutta la giornata e poi sono passata ai racconti sul lato esoterico di torino surseggiando la mole cola, da torinese vera tirchia (tipo una coca cola di torino ma meno acida più dolce ed un prezzo più basso 0,69centesimi), finendo il tour ho iniziato a strisciare con i piedi e non più a camminare pke troppo cald io dovevo lamentarmi tutto il giorno del caldo ma ho iniziato solo verso le 16/16:30 mah, poi gli unici suoni che fuori uscivano erano versi di lamentela per il caldo e poi dopo avergli mostrato er lato oscuro l’ho accompagnato in stazione e gli ho dato un pugno l’ho messo in un sacco e l’ho butTto nel pò dove si nasconde il santo graal

FINE
ora foto
5
20 giu 2026 alle 21:00 (modificato)
ma solo io ho una paura boia di perdere lunghietta del mignolino del piede? LOL NE SONO TERRORRIZZATA È GIÀ MINUSCOLA
8
20 giu 2026 alle 20:40
Tony Jordan, Adam Corsa
1
20 giu 2026 alle 18:54
pipino egiziano deforme, ritenetevi fortunati ad averlo normale eh
17
20 giu 2026 alle 18:13
siccome su inse nn gradiscono vi racconto e riepilogo la mia giornata con @Annoiato ehehe ( dopo che mi sarò ripresa)
20 giu 2026 alle 17:42 (modificato)
madonn che paura di sudare
20 giu 2026 alle 8:06
ovviamente sono in ritardo
20 giu 2026 alle 7:55
vabb è ora di dormire, ho 8 sveglie che mi aspettano notte
1
20 giu 2026 alle 0:06
ora dirò una cosa poco carina ma ogni tanto mi viene il pensiero di dare in adozione la gatta perché sento di non avere l’ambiente adatto a lei

i miei sono due cazzo di incoscenti che lasciano i gatti sul balcone con ovviamente i balconi non protetti, lei moltissime volte sale sulla sbarra e siamo al sesto piano quindi capite che se cade si spiaccica e ogni tanto mi viene questo pensiero perché io non voglio perdere la gatta per colpa del loro menefreghismo ma non so proprio cosa fare, poi ora che fa caldo è anche peggio perché non posso lasciare un minimo di finestra o porta del balcone aperto quindi schiatto
2
19 giu 2026 alle 23:56
Hint @ 2026