@Dollettegirl aspetta aggiornamenti quindi aggiorno pke cutie patootie
uscita con
@Annoiato, l’inizio delle origini…
è arrivato in stazione e ho fatto ritardo di 10 minuti
MA sono una donna e devo far vedere al uomo chi comanda!!!
dopo l’ho portato a spasso non smettendo più di fare yapping e poi abbiamo mangiato gofro piemonteis a le turin 😛
FA SCHIFO NON PRENDETELO consiglio da casa i plin o i tajarin, nn fate lo stesso errore di soia
poi portato al museo egizio dove abbiamo passato TRE ORE CIOÈ TRE e non avevamo finito ma eravamo MORTI
pero raga 3€ di museo e hai un fottio di roba da vedere, 3 ORE OK?? in più abbiamo beccato una collab con un’accademia di moda quindi per me sta roba era nuova, molto caruccia poi metto foto.
dopo il museo panino KFC AD 1€ d’obbligo quindi abbiamo scroccato aria condizionata per tutta la giornata e poi sono passata ai racconti sul lato esoterico di torino surseggiando la mole cola, da torinese vera tirchia (tipo una coca cola di torino ma meno acida più dolce ed un prezzo più basso 0,69centesimi), finendo il tour ho iniziato a strisciare con i piedi e non più a camminare pke troppo cald io dovevo lamentarmi tutto il giorno del caldo ma ho iniziato solo verso le 16/16:30 mah, poi gli unici suoni che fuori uscivano erano versi di lamentela per il caldo e poi dopo avergli mostrato er lato oscuro l’ho accompagnato in stazione e gli ho dato un pugno l’ho messo in un sacco e l’ho butTto nel pò dove si nasconde il santo graal
FINE
ora foto

@Dollettegirl