ora dirò una cosa poco carina ma ogni tanto mi viene il pensiero di dare in adozione la gatta perché sento di non avere l’ambiente adatto a lei
i miei sono due cazzo di incoscenti che lasciano i gatti sul balcone con ovviamente i balconi non protetti, lei moltissime volte sale sulla sbarra e siamo al sesto piano quindi capite che se cade si spiaccica e ogni tanto mi viene questo pensiero perché io non voglio perdere la gatta per colpa del loro menefreghismo ma non so proprio cosa fare, poi ora che fa caldo è anche peggio perché non posso lasciare un minimo di finestra o porta del balcone aperto quindi schiatto
@Annoiato
❤️