comunque nel mio gruppo ci sono tante belle ragazze, però c’è ne sta una che oltre bella ha anche un sacco di stile e si veste da dio, lei è una delle mie tredicesime ragioni
ogni volta che usciamo per quanto mi impegni la mia autostima fa DIUMMMMMMMMMM🛬🛬🛬📉📉📉
PERÒ SONO MIGLIORE DELLE ALTRE
pke anche se sn insicura nn andrei mai ad insultare una ragazza per gelosia pff
@EikichiOnizuka01
Founder