ogni volta che sento lo stimolo della pipì mi cago in mano pke al momento sn stitica e quando è così al posto della pipì viene lo stimolo 2 e mi fa paura
19 giu 2026 alle 23:31
c’è puzza di pupu io il culo l’ho lavato quindi i gatto potrebbero aver cacato da qualche parte nella stanza, divento isterica spero sia solo merdina attaccata al culo
19 giu 2026 alle 23:20
ma chi ha voglia di svegliarsi alle 7 e farsi trovare alle 9:57 in stazione dio madonna
7
19 giu 2026 alle 23:13
mi mancano ancora troppi post notturni da fare per il badge uffffffaaaa nn ce la facc più nn ho più l’età per fare queste cose io ormai dormo sempre presto oggi caso raro pke ansia incontro però dormo presto come vecchi k forse no pke quando andai a giocare al bingo alle 3 del mattino c’erano le vecchie ancora presenti quindi neanche quelle vanno a dormire presto k cazz
19 giu 2026 alle 23:08 (modificato)
le cose sono due
o sto delirando
o la coperta che avevo addosso è stata spostata da qualche strana creatura
ora vado nel lettone di madre hastas las vistas
19 giu 2026 alle 22:52
pke ho il telefono perennemente scarico 😭😭😭
1
19 giu 2026 alle 22:47
comunque ieri stavo cercando di avere una conversazione decente con il genitore uomo ma purtroppo la missione è fallita, perché appena gli ho detto che uscivo con questo mio amico ha iniziato a dire ah quindi tradisci il tuo homo, ma come osi uscire con altri homini, ma dove l’hai tirato fuori, ma il tuo homo lo sa?!?! e tutto così SBRAITANDO io stanca di questo HOMO GENITORIALE BASGA PRENDETEVELO USATELO COME CIBO PER GALLINE UFFA
19 giu 2026 alle 22:37 (modificato)
domani prende infartino
mi nascondo in una bakery e appena scende dal treno gli dico che nn m sn svegliata e che arriverò tra 1 oretta così impara a nn rispondere a soia

e mentre lui si dispererà io mangerò il mio macaron
1
19 giu 2026 alle 22:30 (modificato)
a sto punto facciamo un incontro hintiniano con tutti i membri 😡
11
19 giu 2026 alle 22:07
ora che ci penso era da tanto che non incontravo conosciuti online irl, ricordo che iniziai dai 16 anni in poi, uscivo con gente anche dopo averla conoscita per soli 5 giorni, chissà come faccio ad essere ancora viva HAKSJAKAJia
19 giu 2026 alle 22:05
sto ragazzo domani si trova con un occhio nero @Annoiato
17
19 giu 2026 alle 21:47
domani incontro insegretino che paura che ansia se non avrete più notizie di me mi avrà nascosta da qualche parye
10
19 giu 2026 alle 18:17
che caldooo ma che dovrei mangiare con sto caldo mi faccio una pizza perché soffrirò perché non passa manco un filo d’aria uffa
19 giu 2026 alle 17:24
ho appena dato un pugno ad una mosca per difendermi 🧍🏼‍♀️
19 giu 2026 alle 17:08
posso dire addio al biondo per domani
4
19 giu 2026 alle 16:20
SEND HELP HO LASCIATO LA MASCHERA ANTI GIALLO PER 3 ORE SENZA ACCORGEMENTE DOMANI DEVO ANCHE USCIRE 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
9
19 giu 2026 alle 16:07
SOIA HA AVUTO GIUSTIZIA GODO TEdesco DI MERDA
balletto e bagnetto nel lago duria aha aha
la minaccia di denuncia ha funzionato muahahahahahahhahahahah MUAHZJAHAHAHJQJAKQJSPBdxlbz
19 giu 2026 alle 15:26
mi scrive questa su whatsapp mandando questo e chiedendomi se il cane di mia figlia è stato visitato dal veterinario ma io non ho ne figli ne cani 😟🧍🏼‍♀️
1
19 giu 2026 alle 13:41 (modificato)
HAHAHA alla fine fatto casino con deco e ora ho frangia color titty, però starò due ore col tonalizzante in testa 😄
5
19 giu 2026 alle 13:35
e quindi la giornata afosa di oggi ha deciso che era il momento di ravvivare un po’ il colore della mia frangetta ed eccomi qui a soffrire in silenzio 😛
7
19 giu 2026 alle 13:01
Hint @ 2026