ogni volta che sento lo stimolo della pipì mi cago in mano pke al momento sn stitica e quando è così al posto della pipì viene lo stimolo 2 e mi fa paura
c’è puzza di pupu io il culo l’ho lavato quindi i gatto potrebbero aver cacato da qualche parte nella stanza, divento isterica spero sia solo merdina attaccata al culo
mi mancano ancora troppi post notturni da fare per il badge uffffffaaaa nn ce la facc più nn ho più l’età per fare queste cose io ormai dormo sempre presto oggi caso raro pke ansia incontro però dormo presto come vecchi k forse no pke quando andai a giocare al bingo alle 3 del mattino c’erano le vecchie ancora presenti quindi neanche quelle vanno a dormire presto k cazz
le cose sono due o sto delirando o la coperta che avevo addosso è stata spostata da qualche strana creatura ora vado nel lettone di madre hastas las vistas
comunque ieri stavo cercando di avere una conversazione decente con il genitore uomo ma purtroppo la missione è fallita, perché appena gli ho detto che uscivo con questo mio amico ha iniziato a dire ah quindi tradisci il tuo homo, ma come osi uscire con altri homini, ma dove l’hai tirato fuori, ma il tuo homo lo sa?!?! e tutto così SBRAITANDO io stanca di questo HOMO GENITORIALE BASGA PRENDETEVELO USATELO COME CIBO PER GALLINE UFFA
domani prende infartino mi nascondo in una bakery e appena scende dal treno gli dico che nn m sn svegliata e che arriverò tra 1 oretta così impara a nn rispondere a soia
e mentre lui si dispererà io mangerò il mio macaron
ora che ci penso era da tanto che non incontravo conosciuti online irl, ricordo che iniziai dai 16 anni in poi, uscivo con gente anche dopo averla conoscita per soli 5 giorni, chissà come faccio ad essere ancora viva HAKSJAKAJia
SOIA HA AVUTO GIUSTIZIA GODO TEdesco DI MERDA balletto e bagnetto nel lago duria aha aha la minaccia di denuncia ha funzionato muahahahahahahhahahahah MUAHZJAHAHAHJQJAKQJSPBdxlbz
mi scrive questa su whatsapp mandando questo e chiedendomi se il cane di mia figlia è stato visitato dal veterinario ma io non ho ne figli ne cani 😟🧍🏼♀️
e quindi la giornata afosa di oggi ha deciso che era il momento di ravvivare un po’ il colore della mia frangetta ed eccomi qui a soffrire in silenzio 😛