mi mancano ancora troppi post notturni da fare per il badge uffffffaaaa nn ce la facc più nn ho più l’età per fare queste cose io ormai dormo sempre presto oggi caso raro pke ansia incontro però dormo presto come vecchi k forse no pke quando andai a giocare al bingo alle 3 del mattino c’erano le vecchie ancora presenti quindi neanche quelle vanno a dormire presto k cazz
19 giu 2026 alle 23:08 (modificato)