ho mandato 13 e-mail dicendo chiaramente che passo per vie legali, vediamo se adesso non mi cagano sti bastardi. comunque, molto interessante come l’acquirente, appena gli ho chiesto se hai ricevuto il pacco perché Bartolini mi ha confermato con tanto della sua firma che l’ha ricevuto, mi ha ignorato lasciandomi il visualizzato e bloccandomi.