comunque oggi vado per il colloquio, chiedo per l’appuntamento e nessuno sapeva NULLA… esce fuori che la tipa che ha chiamato non ha segnato in modo ufficiale l’appuntamento quindi mi sono fatta 35 minut di macchina per nulla
UQANTO LI ODIO
3
17 giu 2026 alle 23:09

@MogekoDisertore

badge

@ComunediPredappio

badge OP

@Lucena_emo_witch

badge