Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComunediPredappio
ma voi per andare al mare/ in spiaggia quando scendete di casa andate in costume o vestiti?
@Marowak
12:50 18 giu
Vestito
@Lucena_emo_witch
12:51 18 giu
andrei nuda m visto ch e vietato e ch nn pisso chiedere ai miei genitori costume 1 pezzo femminile vado vestita normale
(modificato)
@ComunediPredappio
OP
12:53 18 giu
@Lucena_emo_witch
mi sembra giusto
@Marowak
pk
@Marowak
12:55 18 giu
@soiapiccante
per il tragitto auto-spiaggia + se poi sento freddo posso mettermi la maglietta + in auto altrimenti dovrei coprire anche lo schienale il sedile
@ComunediPredappio
OP
13:00 18 giu
@Marowak
ok non ho tenuto in conto che potesse essere distante dalla spiaggia, ora ha senso
1
@Marowak