no test drive 💔
3
17 giu 2026 alle 22:12
mi sto sentendo male ma non capisco se sia per il caldo o per l’ansia, ahhhhh ora faccio saltare in aria il vagone
3
17 giu 2026 alle 10:50
ho le cuffie scariche 😭😭😭😭😭😭panichero come non mai 😭😭😭😭
17 giu 2026 alle 10:32
ke palle nn so mai come vestirmi ai colloqui pke con questo caldo se metto pantaloni lunghi mi sciolgo, e non posso manco compensare con i top che comprino solo i capezzoli uffa 😭😭😭😭
6
17 giu 2026 alle 9:54
quanti anni hanno gli 2013? 12? credo lui non sia neanche arrivato al programma dove può effettivamente capire se è più in sintonia con le idee del comunismo o fascismo😀 o banalmente destra o sinistra. mi chiedo chi glielo insegni, da dove prendono queste info…
3
17 giu 2026 alle 9:12
vedi te se me li devo trovare anche nella mia regione boh…
4
17 giu 2026 alle 9:04
metto la sveglia alle 08:34 per preparami psicologicamente al colloquio di domani
nn mi piac la vita adulta però m piaccn i soldi adulti quindi andrò
16 giu 2026 alle 23:31
ho sentito qualcosa volarmi addosso tipo 3 volte, io do fuoco alla casa sono sicura sia un insetto
16 giu 2026 alle 23:26
ma come si vede dal parterre del forum assago di milano pke nn vorrei nn vedere nulla nn m metto nelle prima file solo per nn avere attacco di panico potente
16 giu 2026 alle 23:15
Comunque le uniche cose che so della mia città sono i lati esoterici e basta, chissà se lo annoierò a morte o lo farò scappare già col mio yapping

Che poi, in realtà sarei anche una persona iper timida ed introversa, ma quando di solito faccio informazione sulla mia città, divento un’altra persona, cioè la amo, è stupenda magnifica mi ci sposerei qui prenderei casa e farei fare al padre i pargoli
16 giu 2026 alle 22:54
sto facendo l’itinerario per un mio amico che viene a trovarmi nella mia città, quindi in poche parole gli farò da cicerone, il problema è che ci sono così tante cose da vedere che solo a pensarci mi suda il buco del culo che sarà un casino, poi camminare col sole…..ewwwww sudò come una bestia e poi faccio una cattiva impressione perché sembrerò un bufalo in calore
5
16 giu 2026 alle 22:48
ho tirato lo sciacquone a distanza mi è arrivata l’acquetta del cesso. Sto per vomitare adesso mi faccio un bagno totale con il cianuro.
16 giu 2026 alle 21:20 (modificato)
va bn allora concerto milano mi oso per andare a prendere dell’acqua frizzante dai, sarò coraggiosa
11
16 giu 2026 alle 21:14
ho mal di pancia forse devo fare la cacca o forse devo cenare un’altra volta
16 giu 2026 alle 21:05
sapete che nn ho mai mangiato a milano pke quella città di ricconi con i soldi che escono dal buco mi fa terrore, sempre mangiato mc a milano cioè quanto costa una pizza in media, e altro? tipo che paura come si mangia a milano senza diventare poberi
20
16 giu 2026 alle 21:00
ma cosa cazzo…
4
16 giu 2026 alle 20:49
quanti anni hanno i 2017…
28
16 giu 2026 alle 20:47
questa era la carbonara 😀
3
16 giu 2026 alle 20:44
Cosa ne pensate voi italiani di questa pizza in Svizzera, quanto la schifate da 1 a 10 ?
per la serie io quella pizza svizzera me la mangerei volentieri pke nella mia vita ho dovuto mangiarmi sta “pizza” in un ristorante italiano in spagna

ah si è quella pasta doveva essere carbonara
ah merda l’ho tagliata nn si vede
4
16 giu 2026 alle 20:40 (modificato)
vabbè comunque sono tornata dalla mia lunga uscita, sono stanca e sto pensando solo che domani ho sto colloquio e prob mi verrà la tachicardia e poi balbetterò e poi diventerò un pelato e poi piangerò. oltre questo ho chiesto a uomo bunga bunga di farmi una foto mi ha fatta sembrare un arrosticino sul bastoncino uffa omo inutil
5
16 giu 2026 alle 20:36
Hint @ 2026