ke palle nn so mai come vestirmi ai colloqui pke con questo caldo se metto pantaloni lunghi mi sciolgo, e non posso manco compensare con i top che comprino solo i capezzoli uffa 😭😭😭😭
quanti anni hanno gli 2013? 12? credo lui non sia neanche arrivato al programma dove può effettivamente capire se è più in sintonia con le idee del comunismo o fascismo😀 o banalmente destra o sinistra. mi chiedo chi glielo insegni, da dove prendono queste info…
ma come si vede dal parterre del forum assago di milano pke nn vorrei nn vedere nulla nn m metto nelle prima file solo per nn avere attacco di panico potente
Comunque le uniche cose che so della mia città sono i lati esoterici e basta, chissà se lo annoierò a morte o lo farò scappare già col mio yapping
Che poi, in realtà sarei anche una persona iper timida ed introversa, ma quando di solito faccio informazione sulla mia città, divento un’altra persona, cioè la amo, è stupenda magnifica mi ci sposerei qui prenderei casa e farei fare al padre i pargoli
sto facendo l’itinerario per un mio amico che viene a trovarmi nella mia città, quindi in poche parole gli farò da cicerone, il problema è che ci sono così tante cose da vedere che solo a pensarci mi suda il buco del culo che sarà un casino, poi camminare col sole…..ewwwww sudò come una bestia e poi faccio una cattiva impressione perché sembrerò un bufalo in calore
sapete che nn ho mai mangiato a milano pke quella città di ricconi con i soldi che escono dal buco mi fa terrore, sempre mangiato mc a milano cioè quanto costa una pizza in media, e altro? tipo che paura come si mangia a milano senza diventare poberi
vabbè comunque sono tornata dalla mia lunga uscita, sono stanca e sto pensando solo che domani ho sto colloquio e prob mi verrà la tachicardia e poi balbetterò e poi diventerò un pelato e poi piangerò. oltre questo ho chiesto a uomo bunga bunga di farmi una foto mi ha fatta sembrare un arrosticino sul bastoncino uffa omo inutil