Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
soiapiccante
cailler
Originale
Cosa ne pensate voi italiani di questa pizza in Svizzera, quanto la schifate da 1 a 10 ?
per la serie io quella pizza svizzera me la mangerei volentieri pke nella mia vita ho dovuto mangiarmi sta “pizza” in un ristorante italiano in spagna
ah si è quella pasta doveva essere carbonara
ah merda l’ho tagliata nn si vede
Eliminato
20:43 16 giu
Ha un aspetto orribile, il cornicione è CRUDO
@soiapiccante
OP
20:44 16 giu
@TheUnseen
e immagina com’era la salsiccia (se cosi si poteva definire)
Eliminato
20:49 16 giu
@soiapiccante
ah era salsiccia quella?
@soiapiccante
OP
20:52 16 giu
@TheUnseen
HAJZJAJSHAHAHAHA avevo chiesto una pizza piccante
Eliminato