Cosa ne pensate voi italiani di questa pizza in Svizzera, quanto la schifate da 1 a 10 ?
per la serie io quella pizza svizzera me la mangerei volentieri pke nella mia vita ho dovuto mangiarmi sta “pizza” in un ristorante italiano in spagna

ah si è quella pasta doveva essere carbonara
ah merda l’ho tagliata nn si vede
4
16 giu 2026 alle 20:40 (modificato)

Eliminato

@soiapiccante

badge OP

Eliminato

@soiapiccante

badge OP