Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
soiapiccante
mi sto sentendo male ma non capisco se sia per il caldo o per l’ansia, ahhhhh ora faccio saltare in aria il vagone
@ComuneDiTelAviv
🚩
10:51 17 giu
Ti giuro che muoio d'ansia anch'io e mi manca un ann9
@soiapiccante
OP
10:59 17 giu
@Rosso_carminio
cosa devi fare? perdonami ma mi sono persa un pezzo
@ComuneDiTelAviv
🚩
10:59 17 giu
@soiapiccante
no per la maturità muoio d'ansia anche se mi manca un anno
@ComuneDiTelAviv
🚩