Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
soiapiccante
va bn allora concerto milano mi oso per andare a prendere dell’acqua frizzante dai, sarò coraggiosa
@sophiaisboring
21:15 16 giu
che concertoooo
@soiapiccante
OP
21:19 16 giu
@sophiaisboring
joji
@sophiaisboring
21:21 16 giu
@soiapiccante
menomale che lo fa al forum,che fortuna
@soiapiccante
OP
22:47 16 giu
@sophiaisboring
oddio spiega un po’, come mai?
@sophiaisboring
6:37 17 giu
@soiapiccante
perché ci sono posti a sedere come a san siro che vabbè e lo stadio ma il punto è
non andare MAI all’ippodromo snai per i concerti perché giuro in estate morirai di caldo e non ci sono posti a sedere e vi appiccicate tutti 😭😭😭😭
@soiapiccante
OP
7:25 17 giu
@sophiaisboring
amo ma io sono al parterre… 😭😭😭😭 comunque conosco benissimo le lamente dell’ippodromo infatti lo evito a tutti i costi
@sophiaisboring
7:46 17 giu
@soiapiccante
si ma é comunque meglio perché almeno non sei sotto al sole e non ci sono 40 gradi 💀💀💀💀
@soiapiccante
OP
7:52 17 giu
@sophiaisboring
ma tu sei mai andata ad un concerto qui al parterre cause i’m a bit scared
@sophiaisboring
7:57 17 giu
@soiapiccante
no,ci dovevo andare ma non ci sono andata ahahah però comunque non avere paura e prima arrivi meglio è perché puoi stare anche più davanti
@soiapiccante
OP
9:02 17 giu
@sophiaisboring
ahh capito, più che altro se sto troppo avanti ho paura di essere schiacciata se sto troppo indietro ho paura di non vedere idem in mezzo
@sophiaisboring
9:37 17 giu
@soiapiccante
più presto vai meglio è
@sophiaisboring