odio quando fanno eventi e poi non dicono i prezzi pubblicamente quindi arrivi lì e scopri che costa tantissimo fare due cacate in croce andate a fare la cacca sugli alberi di ciliegio
2
16 giu 2026 alle 19:55
odio quando si fa la cacca troppe volte che devi lavare culo troppe volte ogni tanto nn la faccio per quell
16 giu 2026 alle 16:35
ricordandomi che prima del 20 debbo sconfiggere ganon pke uomo si riprende il dlc e poi nn pss più usare cuori extra pke altrimenti muoio subito, ed io che vlv completare tutti i semi korogu🙄😡🫩😛😟💔😭🫡😟😍🥲🫂😟😘😍👿😀😘😄🥹
8
16 giu 2026 alle 16:18
vabbè foto proveniente dal museo in cui sono andata per calmarmi 😭😡😭😡😭😡😭😡😭
2
16 giu 2026 alle 16:11 (modificato)
nahhhh
video di sto qua che fa foto alle persone e chiede
“secondo voi è più di destra o di sinistra”, ovviamente tutti di sinistra in una fiera di fumetti e la sezione commenti PIENA di sostenitori di berlusconi, vannacci e commenti di tizio sticker che si pulisce con bandiera comunista.

CI SONO COMMENTI DI BAMBINI/RAGAZZINI che il di comunismo e fascismo non l’hanno ancora studdiato dio madonna
mi viene voglia di piangere tanto, ma pke cazzo non vanno a giocare a surbay surft
2
16 giu 2026 alle 16:06
BRUTTO GIORNO PER SAPER LEGGERE O AVERE GLI OCCHI, questo non sa manco di cosa trattano i libri di zero calcare, sto idiota troglodit
5
16 giu 2026 alle 15:55 (modificato)
ma pke è pieno di fascistelli madonna sono dappertutto non ce la fo più.
parlassimo di vecchi boh ok, ma parliamo di persone giovani millenial o gen z, cioè boh…
“ritorneremo” ma dove cazzo vuoi ritornare giulia, a lava i cessi per il tuo uomo? a farti prendere per i capellli se il cibo che hai cucinato non è abbastanza buono per i suoi gusti? a stare a casa tutto il giorno senza diritto di uscire? fai video vestita come una zocc (perdonate il termine sessista) e pensi che tornare ai tempi in cui ti quelle cose non le vedresti neanche col binocolo sia meglio? sei una cazzo di ragazzina viziata del cazzo che non muove un dito e si fa dare soldi a destra e manca…non sai nemmeno cosa significa lavorare…ti rendi conto che non hai mai aperto un libro, non conosci la storia e probabilmente ti basi sul nulla cosmico?!? tu e quelle persone straniere che urlano alla cazzo di remigrazione, quando in realtà quello che va contro gli altri, un giorno potrebbe andare anche contro te, perché ricordati che sei un cazzo di straniero, anche se non hai la pelle scura e sei bianco cadaverico. oppure quei trans gay leccaculo di merd che leccano le palle a vannacci sapendo benissimo che vannacci vorrebbe che a queste persone venissero tolti tutti i diritti, ma che cazzo di senso ha la loro esistenza??? non so.
è peggio uno del sud che vota lega o loro?? boh
qui invece della remigrazione andrebbe la rescolarizzazione, perché questi erano quelli che a scuola venivano solo per riscaldare le sedie e poi se la prendevano anche con i professori se glielo facevano notare, in classe mia era pieno purtroppo.
e la quantità di persone che appoggiano le idee di vannacci sono veramente troppe e questo fa riflettere, soprattutto perché sono estremamente violente verbalmente.

AAHHHHHHH per colpa di questi mi chiudono il secondo account tiktok madonna 😡😡😡😡😡😡
2
16 giu 2026 alle 11:32
ma tempo fa non c’è un’emoji con falce e martello? ne sono sicura la usavo però boh magari mi drogo e nn lo s
9
16 giu 2026 alle 10:38
ahhh sono circondata da persone logorroiche che mandano 5 minuti di audio 🙄😟😩🫩
4
16 giu 2026 alle 10:26
nn m piac m sn lavata i capelli ma sento puzza di piedi, ho sniffato i miei ma sanno di acqua di carta boh quindi nn sono i miei ma sono sola a casa quindi boh saranno i piedini dei miei gattini chissa
16 giu 2026 alle 9:47
comunque quando ci saranno piu persone voglio confrontarmi con qualcuno con la questione albania-italia per capire cosa ne pensate
4
16 giu 2026 alle 9:39
jajsjahshahshs
1
16 giu 2026 alle 9:32
avete visto che la sede di vannacci si è trasformata in un kebabbaro?
16 giu 2026 alle 9:30
nah nah toccato troppa erba, sabato e domenica sono stata tutto il giorno in giro, lunedì sono uscita, oggi esco, domani esco per un colloquio, forse venerdì esco sabato e domenica anche ma che cazz sta succedendo io non esco mai di casa nooooooo
16 giu 2026 alle 9:21
comunque nn m piac che una scatola di pillole costi 40€ un po’ troppo per i miei modesti gusti neh
15 giu 2026 alle 20:11
Voi quante foto avete in galleria? Io 3916 e c'è da dire che la maggior parte sono solo screenshot fatti magari secoli fa e lasciati nel dimenticatoio 😌
11.195 e solo per selezionarle tutte mi si è surriscaldato il telefono jajaja
15 giu 2026 alle 20:00
ma voi quando vi fate panino salame mozzarella etc mettete l’olio d’oliva oppure no
2
15 giu 2026 alle 19:48
scusate ma da quando insegreto è così inclusivo?? jajaja molto lgbt coded
3
15 giu 2026 alle 19:22 (modificato)
aaaaa mi hanno chiamata per prendermi in carico forse non devo fare più il corso merdoso da 100h AAAAAAAAAA GODO I SOLDI DELLO STATO SARANNO MIEII 😡😤😛😆
15 giu 2026 alle 19:01
dove si trovato sti needooh sto impazzendo ho girato i toys ma nada 😭😭😭😭
15 giu 2026 alle 18:45
Hint @ 2026