disgustoso quando qualcuno fa un video dove spreca chiaramente del cibo, glielo fai notare e loro ti dicono “non sono i tuoi soldi non preoccuparti” oppure “ironia”, ahhhhhhh santo cristo per colpa di questi soggetti sono perennemente incazzata e disgustata dal mondo
15 giu 2026 alle 18:05
ma pke sta parlando da solo, nessuno sta in cucina con lui e questo deve litigare con il nulla più totale solo perché ho dimenticato i fiori di zucca nel frigo e sono andati a male deve riempirmi di insulti, manco li ha comprati lui ma vabbè dice tanto di non avere soldi che non sappiamo cosa passa ma si riempie di alcool come un porco e spende solo in quello, ma che si fottesse da solo
15 giu 2026 alle 17:37
toh è arrivato dinuovo ubriaco marcio dio madonna non lo sopporto perisse
3
15 giu 2026 alle 17:21
e nulla sta volta agg fatt l’ichiban kuji e mi è andata un po’ di cacca, pekkato ma prossimo mese riprovo finché non becco killua o gon vega gigante forzuto capello lungo dritto appuntito
2
15 giu 2026 alle 17:07
signora saggia
5
15 giu 2026 alle 16:45 (modificato)
che paura andare da sola ai colloqui giuro mi cago in mano mi sento disorientata piango tutte le lacrime in corpo e ho la tachicardia
3
15 giu 2026 alle 16:04
watch me prendere a mali parole vinted
3
15 giu 2026 alle 15:49 (modificato)
madonna vinted va a peggiorare ogni anno, sono su vinted da circa 4/5 annetti e il servizio clienti sta diventato sempre più pessimo, possibile che per un rimborso ci voglia 1 mese e mezz???
15 giu 2026 alle 15:35
ah volevo guardare anche backrooms ma un amiko mi ha detto che fa cacca, per chi l’ha visto e tanto brutto?
9
15 giu 2026 alle 15:14
ahhh che carini che siete vi mangio tutti
ora nn sn più imparanoiat e pss vivere la settimana tranquill, nn vero ci sarà il dilemma delle scarpe JAJXJA😭😭😭
4
15 giu 2026 alle 15:00
va bn l’ho provat ma nn s fors sn stort io
va bene ora domanda dinuovo 😡
troppo da vecchia va bn per un compleanno o totalmente bocciat nn ho voglia di vestirmi elegant
madonna sembr un insaccat m sale l’ansia social solo a postare aheksjowjd aiut bast 😭
30
15 giu 2026 alle 14:46
va bene ora rifaccio la domanda visto che ci sono più persone finché qualcuno nn m approva sto vestito da vecchia pke sn disperat ora lo provo e mett foto kapito kiaro
1
15 giu 2026 alle 14:40
ma voi lo mettete l origano sulla margherita
12
15 giu 2026 alle 14:21
stessa cosa per la carbonara poteva beccarmi la salmonella ma pke credevo che le uova del supermercato fossero pastorizzate
15 giu 2026 alle 14:11
sapete io fino a tipo 14/15 anni mangiavo wustel crudi pke nn sapev che si dovevano cuocere e tipo chissà come ho fatto a non beccarmi qualcosa jdkajs
3
15 giu 2026 alle 14:08
btw ho già pranzato ma credo pranzerò dinuovo, voi che cosa avete mangiato questoggi
6
15 giu 2026 alle 14:00
ho ghostato lesistista per errore mi sento una cacca
15 giu 2026 alle 13:55
k palle ma come ci si veste alle feste tea time con cena inclusa madonna ma chi li ha inventati
15 giu 2026 alle 13:48
DOVETE DIRMI SE STO VESTITO E OK O SEMBRA MARIA AUSILIATRICE NWKDJWPDN
11
15 giu 2026 alle 13:44
2003 annata di psicopatici siamo tutti d’accordo si
9
15 giu 2026 alle 13:41
Hint @ 2026