Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
soiapiccante
che paura andare da sola ai colloqui giuro mi cago in mano mi sento disorientata piango tutte le lacrime in corpo e ho la tachicardia
@Roday
🍍
16:15 15 giu
Mantieni la calma
@soiapiccante
OP
16:27 15 giu
@Xisoneoday
per l’ansia sociale perché sono stra timida perché sono introversa as fuck perché mi vengono gli attacchi di panico perché mi Cago addosso, perché non riesco a mantenere la calma, perché non so neanche cosa sia la calma
(modificato)
@Roday
🍍
16:28 15 giu
@soiapiccante
lo so, anche io sono così
@Roday
🍍