ditemi se sto vestito da tanto di vecchia o se fa cacare o boh cioè uffa nn l so che paur volevo metterlo per un compleanno ma boh ditemi pls
13
15 giu 2026 alle 13:36
ora sono arrabbiata pke m sono ricordata che questo weekend nn ho mangiato il kebab ke palle…
15 giu 2026 alle 13:10
prima cacca della giornata
comunque odio quando gli enti italiani sono vaghi nelle risposte quindi te resti nella cacca perché nn sai come muoverti pke nessun’altro può risponderti
15 giu 2026 alle 13:02 (modificato)
comunque a me personalmente piace lavare i piatti cioè è rilassante soprattutto piatti e pentole e boh qualsiasi cosa ciao

poi con la musica nelle orecchie wow
mi fa ridere perché io sto facendo una rivolta contro i miei pke nn vogliono usare la lavastoviglie pk a detta loro fa troppo rumore e mi obbligano a lavarli, e non c’è cosa che odi di più al mondo che lavare piatti (e stirare) quindi sono in sciopero e non lavo più piatti finché non si decidono di usarla e questo ferdinando si diverte addirittura
1
15 giu 2026 alle 12:45
comunque sempre della serie lamentele su tiktok
abbiamo il
nn m piace chiamare brutta un’altra ragazza finché non vedo che quell ragazza critica il corpo di chi ha meno forme o più forme
tipo entri nel loro profilo sono magari anche belle e li pensi “che spreco”
ho visto il commento di una che aveva un bel viso ma che aveva commentato con “ma cosa scuotono esattamente? le ossa?” li per me è diventata automaticamente cessa
cause pretty girls don’t judge sopratutto se si tratta della fisicità di qualcuno
o anche quando hanno la mentalità del medioevo, cioè EWWW un po’ come gli omni belli che però sono estremamente misogini cioè che schifo
3
15 giu 2026 alle 12:38
vabbè ancora devo vedere video di ragazze insicure che non permettono ai propri ragazzi di andare al mare
poi ci litighi e dicono “avete normalizzato troppe cose” ah scusami se non sono una pazza psicopatica insicura, scusami davvero 😟
1
15 giu 2026 alle 12:26
comunque 100h di corso come potrebbero essere distribuite? in 1 mese o 2? che sta cojona nn sa dirmi niente boh
15 giu 2026 alle 12:18
comunque mi sono scritta ad un corso finanziato dallo stato di autoimpiego giusto pke mi annoio ora faccio business e nessuno potrà fermarmi andrò a dubai per evadere il fisco muahshha
3
15 giu 2026 alle 12:10
ah giusto all fine ho visto obsession
considerazione finale film carino ma il protagonista l’ho odiato veramente tanto, insopportabile davvero
5
15 giu 2026 alle 11:44
MA PKE URLA CHE PAURA PIANGO
4
15 giu 2026 alle 11:12
un po’ come vedere gli altri andare all’università , realizzarsi etc e tu che non fai un cazz dalla mattina alla sera e hai fallito nella vita 😆
3
15 giu 2026 alle 10:58 (modificato)
che palle essere unemployed ha un sacco di lati negativi
tipo annoiarsi tutto il giorno sentirsi uno scarto della società e no money da adulto 😡
4
15 giu 2026 alle 10:40
no forse sono solo frustrata questa mattina, e dico cose a caso e mi lamento di tutto, dovrei farmi tisanina ai frutti di buosco
15 giu 2026 alle 10:18
cioè sempre ricevuto campioncini di profumo e mo se li ricevo li trovo vuoti con tanto, erano la mia salvezzaa nooo se li chiedo da sephora non li hanno mai 😡😡😡😡
7
15 giu 2026 alle 10:12
comunque mi fottono la posta e a me sta cosa non piace per niente e ora non vorrei incolpare nessuno eh però abito qui da anni e d quando è arrivata l’orda di studenti le robe mi sono sparite e non sono a me ma anche ad altri due vicini con cui parlo spesso
2
15 giu 2026 alle 10:08
https://vm.tiktok.com/ZNRc7VJt1/

possiamo alzare l’età minima a 15 anni per stare suoi social? grz
4
15 giu 2026 alle 9:57
ho seguito le istruzioni per i noodles ed è venuto una cacca ok…
poi sono incazzatissima perché vinted da 1 mese e mezzo che non mi rimborsa il pacco che mi hanno perso e che quel maledetto francese nn ha ritirato ma tanto il karma gira piccolo infame
cioè vinted sempre peggio, lo stronzo che nn ha ritirato è stato rimborsato io no e poi continuano a scrivere non ci contatti più la contattiamo noi ma cacatevi in mano che fate schifo voi e la vostra app popolata da pagliacci morti di fame che sopravvivono con le vendite vinted approfittandosene delle persone BAH
15 giu 2026 alle 9:33
avete presente che i noodles istantanei hanno delle istruzioni dietro (che io non ho mai letto), no?
ok dopo 8 anni mi sono degnata di leggerle e ho scoperto che la polverina/salsina andava messa nell’acqua no sopra il noodles dopo averli cotti, ora si spiegano molte cose e soprattutto con i buldak che mi picavano pure nel buho di hulo
15 giu 2026 alle 9:20
mi sono svegliata alle 4 perché sono andata “presto” a dormire tipo 00:30 e tipo non sono riuscita a prendere sonno però ora sto morendo di sonno però nn posso dormire pke sono in attesa di chiamate per colloqui mi viene da piangere strapparmi i peli delle gambette e cucinare un aragosta
1
15 giu 2026 alle 6:06
no schrz sn toroppo stanca quindi dormi, notte
3
14 giu 2026 alle 22:09
Hint @ 2026