comunque a me personalmente piace lavare i piatti cioè è rilassante soprattutto piatti e pentole e boh qualsiasi cosa ciao

poi con la musica nelle orecchie wow
mi fa ridere perché io sto facendo una rivolta contro i miei pke nn vogliono usare la lavastoviglie pk a detta loro fa troppo rumore e mi obbligano a lavarli, e non c’è cosa che odi di più al mondo che lavare piatti (e stirare) quindi sono in sciopero e non lavo più piatti finché non si decidono di usarla e questo ferdinando si diverte addirittura
1
15 giu 2026 alle 12:45

@fernando

badge