all fine ho fatto un mix tra milanese würstel e poi gelato, domani cagarella assicurata
14 giu 2026 alle 21:59
comunque non c’è salsa migliore della combinazione mayo e ketchup, cioè odio la mayo però così ne papperei una tonnellata
14 giu 2026 alle 21:45
nn so se mangiarmi una milanese con mozzarellozza di dio oppure gelato per soddisfare la mia fame
panino würstel come alternativa
6
14 giu 2026 alle 21:31 (modificato)
niente nn sn capace a censurare targa quindi screen photoes

chissà dove l’ha presa la patente
5
14 giu 2026 alle 21:27 (modificato)
che brutta hosa tornare alla normalità/monotonia delle giornate in cui fai nulla tutto il giorno a parte grattarti le pallone sudate davanti al ventilatore dopo aver trascorso 2 giorni incredibilmente belli

vabbè tornerò ad essere chronically online su hint
14 giu 2026 alle 21:25
ho appena visto uno giocare a poker alla guida, mo appena arrivo a casa censuro la targa e vi metto il video lol
4
14 giu 2026 alle 21:19
lol io e vercingetoride ci siamo già spoilerati il regalo per l’anniversario che è a luglio 🫩
14 giu 2026 alle 19:43
intanto vi lascio questo
2
14 giu 2026 alle 18:51
comunque non ho mai visto sinner e mia moglia @soiapiccante insieme, veramente adesso che ci penso è molto sospetto, un periodo sparisce lei un periodo sparisce lui un periodo spariscono entrambi
in realtà sono un uomo, si esatto, sono proprio io
1
14 giu 2026 alle 18:50
A cosa serviranno a mio nonno tutti sti ventilatori?
sembra di entrare in un negozio di cinesi tipo max factory, io ci entro solo per accendere tutti i ventilatori
13 giu 2026 alle 18:37
altro ritrovamento di oggi
5
13 giu 2026 alle 12:47
adesso vediamo se mi viene la salmonella con l’inibito trovato al lidl 😆
5
13 giu 2026 alle 12:14
sono dinuovo in ritardo ahh, maledetta procrastinazione 🫩
13 giu 2026 alle 8:38
qualcuno si guarda 4 matrimoni qui? nn ho nessuno con cui parlarne
2
13 giu 2026 alle 8:08
ke palle devo depilare le gambette ma non ho voglia però non posso andare con foresta tropicale quindi boh ci penso ma prob li faccio pke fa caldo
13 giu 2026 alle 8:03
buongiorno da gatto lingua ruvida
4
13 giu 2026 alle 7:55
mi sono preparata a dovere ora vado davvero notte a tutti gli hintini
4
12 giu 2026 alle 23:55
ora nanno o almeno riprovo se nn riesco torno, buonanotte tentativo 1
1
12 giu 2026 alle 23:51
dopo video furry si che posso dormire
non domo probabilmente pke sono troppo felice delle mie pizzette scrocchiarelle e poi il gelato che oggi non ho mangiato e dormo domani comunque potrei svegliarmi più tardi ma mi sveglio alle 7 solo pke così posso lasciare la maschera anti giallo 1 e mezz così no biondo giallo ma biondo freddo see
12 giu 2026 alle 23:47
non riesco a dormire ma domani devo svegliarmi alle 7 ma che palle ma che cazzo uffa pke nn riesco a dormire chiudo gli occhi e non dormo guarda mukbang di sushi e non dormo ascolto ninna nanna e non dormo ho bevuto camomilla con melatonina non dormo ke fo non voglio svegliarmi come zombie plant pelati e pure verdi
12 giu 2026 alle 23:39
Hint @ 2026