palla trans e tutti zitti
5
12 giu 2026 alle 20:11
scst se oggi sono molto rompina con sfogi o altro ma sto insetto mi ha fatto girare le palle e stanno salendo a galla pure i litigi del 2013
1
12 giu 2026 alle 19:44
cmq se ho fallito nella mia carriera scolastica e probabilmente anche lavorativa è pke è colpa dei professori delle medie che mi davano della fallita davanti ai miei compagni sopratutto quella di matematica che mi fa “ah vuoi truccare la gente? non mi farei mai truccare da una persona come te” ok zcclw per colpa sua sono andata a fare un professionale che manco mi piaceva perché mi diceva che al liceo non ci potevo andare, ho perso 3 anni,ho rifatto liceo da capo ma l’ultimo anno ho iniziato ad avere attacchi di panico continui ed è andato tutto a puttane e solo a 20 anni ho scoperto di essere discalculica e dislessic LOL
3
12 giu 2026 alle 19:35
ancora non so cosa siano sti giochi a cui giocate ogni tanto ( a parte scacchi)
10
12 giu 2026 alle 19:23 (modificato)
vabb mood di oggi rovinato per colpa del ratto però domani mangio pizzette scrocchiarelle nel posto consigliato da franchino quindi sono felice pke quelle pizzette di fanno sburrare per quanto sono buone

ah ecco secondo voi 2 etti quanti potrebbero essere non so cosa chiedere alla tipa HAHZHAHSHA
12 giu 2026 alle 19:19
vabbè avete letto nuovo capitolo di berserk ke ne pensate?
18
12 giu 2026 alle 19:10
sapete cosa tanto qui nn m conosce nessuno a parte himbo quindi ogni tanto mi sentirete insultare quel essere spregevole e puzzolente di mio padre così darò sfogo senza esplodere dopo aver accumulato per la mia salute mentale
12 giu 2026 alle 19:08
lo colpisse un fulimine 😛
non capisco perché fare figli se sei una persona di merda penibile disgustosa
solo per rovinare la vita a me? beh grazie ma non serviva io stavo bene dove stavo
madonna santa io voglio la libertà e quando la avrò lo lascerò marcire da solo per tutto quello che mi ha fatto passare 😘🥰😍
1
12 giu 2026 alle 19:00
e allora passiamo alla domanda avete mai assaggiato croccantino gattino miao
12 giu 2026 alle 18:45
ke ne pensate? secondo voi mangiare un croccantino per gatto cosa puo causare? frz
11
12 giu 2026 alle 18:43
questo sito sta mettendo a dura prova l’amicizia tra me e @soiapiccante …sprigiona il peggio di noi (il suo, io sono sempre il meglio del meglio, ipse dixit 🙄)… il nostro rapporto ne uscirà rafforzato? boh, ci rivedremo nel prossimo episodio di himbo vs soia, dove FORSE avremo le nostre risposte 😰😰😰
himbo mi bullizza io ricambio e lui fa la vittima rendetevi conto chi seguite mah io fossi in voi ci penserei due volte no scherzo himbo solo cattiv ma ogni tanto è ok cioè nn vuole ascoltare i miei racconti sulla cacca o su calipso ma va ben così
3
12 giu 2026 alle 18:41
all fino nn l’ho mangiato pke mi sono tornati in mente i ricordi del vietnam e ho detto nono poi domani devo ancora uscire no
12 giu 2026 alle 18:38
il mio gelato senza lattosio è arrivato sciolto quindi aspetterò che si ricompatti uffa, nel frattempo mangio un gelato normale
7
12 giu 2026 alle 18:23 (modificato)
ogni volta che vedo una notifica da reddit del gruppo vinted mi cago in mano perché non vorrei mai essere pubblicata ma potrebbe succedere visto che continuo a litigare continuamente su vinted
1
12 giu 2026 alle 18:11
comunque tra pochi giorni ho test allergologico mi sto cavando addosso qualcuno l’ha fatto perché io ho ansia del tipo che boh mi mangio le unghie dei piedi per tranquillizzarmi no serio che paura ho sospetto che sono allergica a tutto cioè come funziona
6
12 giu 2026 alle 17:59
va bn ho deciso oggi caco sul bancone del mc mi hanno stufata
12 giu 2026 alle 17:49
avete presente il ragazzo con la voce di topolino che stava facendo karaoke? sono riscesa per il cazzo di gatto e stava ascoltando caparezza 😭😭😭 devo farci amicizia subito ndo cognome ho visto che fa burro burro sburro eheh
12 giu 2026 alle 17:37
cmq io vi sto studiando attentamente per capire quali sono gli orari in cui siete più attivi giorno per giorno ok
6
12 giu 2026 alle 17:32
ero nello spogliatoio della palestra a scaccolarmi (sì tacete) perché i fazzoletti weren’t cutting it ed entra una che me becca in flagrante… non posso manco scaccolarmi in pace 😡😡😡(lavato le mani prima di darmi da fare e dopo, nn sn zozzone 😛)


la mia onestissima reazione
12 giu 2026 alle 17:30
Volevo parlarvi di questo posto che praticamente è andato virale su TikTok nella mia città, e tutti dicono che super economico. Però sono tre euro a fetta, cioè di pizza di pizza avete capito di pizza un una fetta di pizza molto sottile, molto piccolina tre euro se tu devi soddisfare il tuo pancino, devi prenderne tipo tre quindi significa che pagherai nove euro no? a sto punto nove euro mi mangio una pizza con i fiocchi decente a 9€ e ho anche l’aria condizionata
5
12 giu 2026 alle 17:17 (modificato)
Hint @ 2026