Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
soiapiccante
vabbè avete letto nuovo capitolo di berserk ke ne pensate?
@Togata
19:10 12 giu
non ho ancora letto nessun capitolo post Miura
mi rifiuto
@soiapiccante
OP
19:11 12 giu
@Togata
buuuu secondo me ultimo capitolo urla molto bosok
@Togata
@Togata
sta diventando sempre più malsano eh, leggi muoviti
@Togata
19:12 12 giu
@soiapiccante
no ma non per qualcosa contro studio Gaga e Koji Mori, semplicemente preferisco rimanere a cosa ha creato miura, se l'autore muore per me l'opera muore pure
quando finirà poi leggerò tutto insieme, anche perché esce in maniera inconsistente
@soiapiccante
OP
19:14 12 giu
@Togata
ahh okok molti fanno così, ha senso però ti dirò pensavo peggio lo portano avanti bene
@Togata
19:15 12 giu
@soiapiccante
allora diciamo che i primi capitoli li ho sfogliati un po' e li ho visti/letti di sfuggita, ma poi usciva ogni morte di papa e ho lasciato stare
@soiapiccante
OP
19:17 12 giu
@Togata
hahsha vero è tesa, nulla a dire a riguardo però sono una persona curiosa quindi leggo appena esce per carpire
@Togata
19:20 12 giu
@soiapiccante
io già è tanto se mi seguo settimanalmente one piece ed è sfiancante stare dietro tutte le pause che fa Oda. Anni fa seguivo molti più manga regolarmente a capitoli singoli,ora riesco meno
@soiapiccante
OP
19:22 12 giu
@Togata
non posso capire perché fortunatamente non mi piace e non lo seguo però comprendo discorso pause, un po’ come togashi però ci sta sta male poretto
@Togata
19:24 12 giu
@soiapiccante
vabbe togashi povero sta male, per questo hunter x hunter non mi sono mai messo in pari con il manga
@soiapiccante
OP
19:26 12 giu
@Togata
makes sense a me lascia l’amaro in bocca se l’anime finisce senza continuazione devo leggere il manga però mi sto cacando il cazzo perche e iper didascalisco ci sono pagine di discorsi che occupano tutto lo spazio
@Togata
19:27 12 giu
@soiapiccante
so bene, avevo iniziato a recuperare ed era un romanzo, non un manga 😭😭😭
@soiapiccante
OP
19:28 12 giu
@Togata
madonna leggi un volume ti sembra di aver letto per una giornata intera, mi mancano ancora tipo 6 volumi ma sto andando veramente piano, ci sono volte in cui mi è venuto il mal di testa HAHSHAHA
@Togata
19:29 12 giu
@soiapiccante
io avevo iniziato a leggermi yuyu hakusho ed è la stessa cosa
mai finito poi perché sono comunque abbastanza volumi
@soiapiccante
OP
19:40 12 giu
@Togata
a me non ispira moltissimo cioè credo non sia del mio genere
@Togata