cmq se ho fallito nella mia carriera scolastica e probabilmente anche lavorativa è pke è colpa dei professori delle medie che mi davano della fallita davanti ai miei compagni sopratutto quella di matematica che mi fa “ah vuoi truccare la gente? non mi farei mai truccare da una persona come te” ok zcclw per colpa sua sono andata a fare un professionale che manco mi piaceva perché mi diceva che al liceo non ci potevo andare, ho perso 3 anni,ho rifatto liceo da capo ma l’ultimo anno ho iniziato ad avere attacchi di panico continui ed è andato tutto a puttane e solo a 20 anni ho scoperto di essere discalculica e dislessic LOL
@ketamine