comunque mi fottono la posta e a me sta cosa non piace per niente e ora non vorrei incolpare nessuno eh però abito qui da anni e d quando è arrivata l’orda di studenti le robe mi sono sparite e non sono a me ma anche ad altri due vicini con cui parlo spesso
@nogae