ho seguito le istruzioni per i noodles ed è venuto una cacca ok…
poi sono incazzatissima perché vinted da 1 mese e mezzo che non mi rimborsa il pacco che mi hanno perso e che quel maledetto francese nn ha ritirato ma tanto il karma gira piccolo infame
cioè vinted sempre peggio, lo stronzo che nn ha ritirato è stato rimborsato io no e poi continuano a scrivere non ci contatti più la contattiamo noi ma cacatevi in mano che fate schifo voi e la vostra app popolata da pagliacci morti di fame che sopravvivono con le vendite vinted approfittandosene delle persone BAH