mi sono svegliata alle 4 perché sono andata “presto” a dormire tipo 00:30 e tipo non sono riuscita a prendere sonno però ora sto morendo di sonno però nn posso dormire pke sono in attesa di chiamate per colloqui mi viene da piangere strapparmi i peli delle gambette e cucinare un aragosta
1
15 giu 2026 alle 6:06

@Roday

🍍