Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
soiapiccante
ah giusto all fine ho visto obsession
considerazione finale film carino ma il protagonista l’ho odiato veramente tanto, insopportabile davvero
@Tribalistas
11:45 15 giu
Ma secondo te é stato scritto apposta il protagonista?
@Togata
11:53 15 giu
io non sto riuscendo a trovare il tempo di andare a vederlo, le proiezioni sono troppo tardi
@soiapiccante
OP
11:57 15 giu
@Togata
ora dirò una cosa molto brutta ma io l’ho visto su streaming community, di solito preferisco la sala ma sta volta è andata così
@Togata
11:59 15 giu
@soiapiccante
ecco, io secondo motivo per cui non sono andato è che il doppiaggio ita non mi sembra granché rispetto all'originale
@soiapiccante
OP
12:00 15 giu
@Togata
oddio non so, non l’ho sentito quello inglese, non mi è sembrato terribile
@Tribalistas