nahhhh video di sto qua che fa foto alle persone e chiede “secondo voi è più di destra o di sinistra”, ovviamente tutti di sinistra in una fiera di fumetti e la sezione commenti PIENA di sostenitori di berlusconi, vannacci e commenti di tizio sticker che si pulisce con bandiera comunista.
CI SONO COMMENTI DI BAMBINI/RAGAZZINI che il di comunismo e fascismo non l’hanno ancora studdiato dio madonna mi viene voglia di piangere tanto, ma pke cazzo non vanno a giocare a surbay surft
@Togata